Problema (di censura?!) con i foto!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
tomkaline
Approdato su Mac Peer

Post by tomkaline »

Ecco cosa mi esce sullo schermo!
Attachments
untitled.jpg
untitled.jpg (31.31 KiB) Viewed 105 times
tomkaline
Approdato su Mac Peer

Post by tomkaline »

Grazie mille! Adesso provo!
gabod3

Post by gabod3 »

Riker wrote:Se l'originale non è nella cartella di iPhoto o nella posizione originale, il programma non la trova.
L'immagine che hai postato sembra confermare quanto riportato da Riker.
Il suggerimento è quello di cercare le foto ed in futuro di lasciare gestire ad iPhoto l'organizzazione nel Finder delle immagini, gestendole dalla sola interfaccia grafica di iPhoto. Non correrai più il rischio di "perderne qualcuna per strada"... ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Credo che abbia ragione Riker...ma continuo a non capire cosa c'entri la natura delle foto, il problema dovrebbe presentarsi anche con le foto di Santi e Martiri, credo...
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Dall'Aiuto di iPhoto:
Seleziona o deseleziona "Copia documenti nella cartella Libreria iPhoto quando si aggiungono alla libreria".
Deselezionando questa opzione, iPhoto non duplica le foto durante la loro importazione nell'applicazione, ma le lascia nei documenti originali presenti sul computer. Tuttavia, quando modifichi queste immagini in iPhoto, le loro versioni modificate vengono registrate nella Libreria iPhoto invece che nei documenti originali. I documenti originali non vengono modificati in alcun modo.
Se importi le foto puoi cancellare o spostare gli originali, se non le importi e poi sposti gli originali, iPhoto non le trova più.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
tomkaline
Approdato su Mac Peer

Post by tomkaline »

Grazie, ragazzi!!! :fioriperte:

Post Reply