grande Iomega vs. piccolo WD: quale scelgo?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

generalmente con time machine, più grande è il disco meglio è (visto che fa più backup, e puoi tornare più indietro nel tempo, per il discorso Firewire, forse 800 è meglio, ma visto che time machine va bene anche con con la USB 2.0 non dovresti avere problemi nemmeno con la 400 (che è più performante)
Tmlcky
Approdato su Mac Peer

Post by Tmlcky »

shika wrote:generalmente con time machine, più grande è il disco meglio è (visto che fa più backup, e puoi tornare più indietro nel tempo, per il discorso Firewire, forse 800 è meglio, ma visto che time machine va bene anche con con la USB 2.0 non dovresti avere problemi nemmeno con la 400 (che è più performante)
Per la cronaca, alla fine ho preso un LaCie d2 quadra 500 GB gia' predisposto per Time Machine. Body in alluminio e senza ventole. Adesso sta facendo il backup per TM via FW800.
Grazie a tutti per i consigli
P.S.
E' formattato in MacOS esteso. Va bene così?
gabod3

Post by gabod3 »

Tmlcky wrote:E' formattato in MacOS esteso. Va bene così?
Sì.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Il fatto che sia già formattato HFS e "predisposto" non vuol dire nulla comunque… Ti risparmia 10 minuti della tua vita ma niente più.
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.

Post Reply