Problema (di censura?!) con i foto!!!
Problema (di censura?!) con i foto!!!
Ciao a tutti!
Ho un problema con I Foto 09'. Quando apro la foto mi esce schermo nero/bianco con un segno di esclamazione. Ho notato, che fa così solo se c'è una immagine con abiti succinti. Cosa potrebbe essere ? Censura? Ma io non ho cambiato le impostazioni. Aiutatemi!!!!
Grazie!!!
Tamara
Ho un problema con I Foto 09'. Quando apro la foto mi esce schermo nero/bianco con un segno di esclamazione. Ho notato, che fa così solo se c'è una immagine con abiti succinti. Cosa potrebbe essere ? Censura? Ma io non ho cambiato le impostazioni. Aiutatemi!!!!
Grazie!!!
Tamara
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
tomkaline wrote:Ciao a tutti!
Grazie!!!
Tamara
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
La foto mettila, ma dello schermo nero e bianco con il segno esclamativo. Servirà a capire che tipo di messaggio hai ricevuto.
Ti anticipo già che iPhoto non è in grado di "leggere" il contenuto delle immagini, quindi non è possibile che possa censurarle come hai descritto.
Il problema è un altro...
Ti anticipo già che iPhoto non è in grado di "leggere" il contenuto delle immagini, quindi non è possibile che possa censurarle come hai descritto.
Il problema è un altro...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Cerca con Spotlight la foto, dovresti trovare una miniatura "DATA", l'originale "ORIGINALS" e se hai fatto delle modifiche anche una versione "Modified".
Se l'originale non è nella cartella di iPhoto o nella posizione originale, il programma non la trova.
Se l'originale non è nella cartella di iPhoto o nella posizione originale, il programma non la trova.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco