Pink Unicorn
Pink Unicorn
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Complimentissimi, Meigel, non sapevo che fossi un artista così raffinato...
E' un brano rilassante, lo sto ascoltando da circa tre quarti d'ora mentre in ore antelucane rispondo alla lettera di un vecchio amico che non vedo da tanto e mi sta aiutando a trovare le parole giuste da scrivere in questi casi.
Tempo fa, per caso, mi ero imbattuto un'altro brano (opera tua e di Ismene, se non ricordo male) risalente a un paio di anni fa.
Più tempo passo in questo Forum e più mi convinco che è un forum completamente diverso da come lo si immagina (freddo e tecnico) e decisamente fuori dal comune, popolato da gente piena di talento che ama divertirsi e non ama darsi arie, anche se potrebbe.
E' un brano rilassante, lo sto ascoltando da circa tre quarti d'ora mentre in ore antelucane rispondo alla lettera di un vecchio amico che non vedo da tanto e mi sta aiutando a trovare le parole giuste da scrivere in questi casi.
Tempo fa, per caso, mi ero imbattuto un'altro brano (opera tua e di Ismene, se non ricordo male) risalente a un paio di anni fa.
Più tempo passo in questo Forum e più mi convinco che è un forum completamente diverso da come lo si immagina (freddo e tecnico) e decisamente fuori dal comune, popolato da gente piena di talento che ama divertirsi e non ama darsi arie, anche se potrebbe.
Bravissimo Massimo, come sempre! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ciao meigel, 
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
- flashcream
E' sempre un piacere ascoltarti. Bravo Massimo 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci