iMovie 08 e volume Video

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
flashcream

Post by flashcream »

Un' anno dall' iscrizione e solo 50 post.

Te lo sei chiesto il perchè? E credo non vale solo per me.
ho trovato la risposta: perchè questo è un forum serio e non di cazzari che tra loro neppure si considerano. ecco perchè altrove hai 1600 post. si fa presto: 3 up ogni volta che fai una domanda perchè nessuno ti caga, 4 richieste di delucidazioni per ogni incomprensibile risposta ricevuta, l'abitudine di postare il nulla e cosi via fino ai 1600. per la cronaca qui non esiste una domanda cosi banale che non riceva una risposta. (e lo sai alla perfezione visto che ogni volta che non ricevi risposta di là fai il tuo bel copia/incolla di qua)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=319453

davvero divertente e dovevo immaginarlo. :smt038
Teramo
Approdato su Mac Peer
iMovie8 e volume audio

Post by Teramo »

Caro Flashcream, quando dai delle risposte sei abbastanza pungente. Se hai letto sono appena entrato nel forum e non sono un ultraesperto, altrimenti non avrei fatto domande, che ai più ferrati sembrano banali. Inoltre non mi sembra il caso di avere un linguaggio scurrile, anche se penso che non era rivolto a me. Intendiamoci non sono un puritano, le parolacce le dico anche io, ma al momento opportuno. Pensavo che i forum fossere delle discusioni fra " amici " per chiarirsi dei dubbi. Con i tuoi 31.000 e passa messaggi, non credo che tu sia autorizzato a dare risposte con un tono di superiorità. Un pò di umiltà non guasta. Comunque grazie per le spiegazioni. " Amici " ugualmente. Ciao Teramo.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Caro Teramo, mi permetto di suggerti la lettura di questi tre post che risalgono soltanto a ieri e stamani, sono certo che ci troverai degli spunti di riflessione:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=4

http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=5

http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=6
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Teramo wrote: Con i tuoi 31.000 e passa messaggi, non credo che tu sia autorizzato a dare risposte con un tono di superiorità. Un pò di umiltà non guasta.
Nella risposta che ti è stata data francamente non trovo nessun tono di superiorità (prova magari a rileggerla), ma soltanto utili informazioni e il saggio suggerimento di non allungare inutilmente le discussioni mischiando assieme argomenti diversi, cosa deleteria per la fruibilità del forum.
Dato che sei appena arrivato ti chiedo la cortesia di capire bene come funziona questo forum prima di giudicare il comportamento degli altri. Grazie :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Teramo
Approdato su Mac Peer

Post by Teramo »

meigel wrote:Nella risposta che ti è stata data francamente non trovo nessun tono di superiorità (prova magari a rileggerla), ma soltanto utili informazioni e il saggio suggerimento di non allungare inutilmente le discussioni mischiando assieme argomenti diversi, cosa deleteria per la fruibilità del forum.
Dato che sei appena arrivato ti chiedo la cortesia di capire bene come funziona questo forum prima di giudicare il comportamento degli altri. Grazie :)
Ho capito la logica dei forum. In futuro cercherò di attenermi alle regole. Però senza continuare a fare ulteriori polemiche, non si può non dire che alcuni messaggi erano un pò su di tono. Comunque grazie a tutti. Farò buon uso dei vostri suggerimenti. Teramo
gabod3

Post by gabod3 »

Teramo wrote:Però senza continuare a fare ulteriori polemiche, non si può non dire che alcuni messaggi erano un pò su di tono.
Si può (o meglio, si dovrebbe) non dirlo, fidati. :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Teramo
Approdato su Mac Peer

Post by Teramo »

gabod3 wrote:Si può (o meglio, si dovrebbe) non dirlo, fidati. :smt039
Recepito il consiglio.Alla prossima. Grazie, Teramo.
Teramo
Approdato su Mac Peer

Post by Teramo »

gabod3 wrote:Si può (o meglio, si dovrebbe) non dirlo, fidati. :smt039
Recepito il consiglio. Alla prossima, garzie. Teramo.

Post Reply