Aprire file.rar

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
carla
Approdato su Mac Peer

Post by carla »

mi scuso molto, non succedera' piu
chiedo venia
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Edit: oh, scusa. Non avevo visto che ci pensa Votantonio.
Le sto solo dando dei consigli di carattere generale, Lester, andiamo...
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Image

Lo sviluppo della discussione non ha molto a che fare con l'argomento originario del topic; gli ultimi messaggi saranno cestinati a breve.
Ricordo che non è consentito usare il forum per chiedere/offrire aiuto su pratiche non legali. Grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
carla
Approdato su Mac Peer

Post by carla »

mi scuso non volevo creare problemi, non si ripetera' piu
Votantonio
fabermaters
Approdato su Mac Peer
ma a me non funziona.....

Post by fabermaters »

:barella: :barella: :barella:
ho messo un file rar su UnRarX ma è tipo mezz'ora che carica carica e non fa nient'altro che devo fare?
forse ho sbagliato procedura non ho fatto il necessario...
consigliatemi per favore.
fabermaters
Approdato su Mac Peer
.....

Post by fabermaters »

avrobay wrote:Usa UnrarX:
http://unrarx.sourceforge.net/

Ma puoi anche usare Stuffit Expander (se non ce l'hai scaricalo comunque: è importante).

Benvenuto :)
come mai consigli di scaricarlo comunque Stuffit Expander anche se si ha già Unrax?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Guarda che il post di Avrobay è del 2005.
Stuffit Expander era un programma indispensabile allora. Oggi ha ancora una sua importanza "simbolica" ma se vuoi puoi anche farne a meno. Gli archivi "proprietari" che apre Stuffit vengono aperti anche da altri ottimi programmi gratuiti come The Unarchiver.
IMHO.
fabermaters
Approdato su Mac Peer

Post by fabermaters »

Votantonio wrote:Guarda che il post di Avrobay è del 2005.
Stuffit Expander era un programma indispensabile allora. Oggi ha ancora una sua importanza "simbolica" ma se vuoi puoi anche farne a meno. Gli archivi "proprietari" che apre Stuffit vengono aperti anche da altri ottimi programmi gratuiti come The Unarchiver.
IMHO.
quindise ho Unrax mi basta e avanza per tutto giusto?non c'è bisogno che mi istallo altro.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

fabermaters wrote:quindise ho Unrax mi basta e avanza per tutto giusto?non c'è bisogno che mi istallo altro.
Eh no. A parte il fatto che quel programma non è più sviluppato da anni si tratta comunque di un programma specializzato nell'aprire gli archivi con estensione .rar se non ricordo male. Io ti consiglio di installare più programmi di questo tipo anche perchè capita spesso che un programma possa fallire nell'apertura di un archivio. in quel caso meglio provare con un altro programma simile.
Quindi ti consiglio di installare anche MacPAR deLuxe, Il già citato The Unarchiver e naturalmente Zipeg. Poi deciderai qual'è il migliore a cui far aprire di "default" tutti gli archivi o alcuni archivi in particolare.
Aggiungo: se lo vuoi localizzato in italiano ci sarebbe RarMachine. Non è gratuito ma lo puoi provare per ben dieci volte senza restrizioni prima di decidere se tenerlo o disinstallarlo.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42347
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42768.
fabermaters
Approdato su Mac Peer

Post by fabermaters »

:smt023
grazie.
infatti ho provato ad usare unrarx e ha funzionato ma il file dmg che ne è uscito fallisce nell'apertura.....quindi adesso ho un fantastico installer che fallisce nell'apertura dell'istallazione del programma che volevo istallare.

il file rar lo avevo scaricato da Utorrent.

Post Reply