tasto destro in dektop remoto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
tasto destro in dektop remoto

Post by Kira69 »

ciao a tutti,
ho un MACMINI che uso come postazione multimediale in salotto.
Quando lo uso con la TV come schermo è uno spettacolo, ma quando lo "piloto " da remoto ho un problema : non riesco a usare il tasto destro.

Se dal touchpad clicco ctrl+tasto non apre il contestuale, ne da un controll remoto con MAC o PC, ne con touchpad ne con mouse.
E' abbastanza fastidioso avete un idea su come risolvere per cortesia?

Macmini con Tiger aggiornato ultima versione, Chicken VNC come visualizzatore remoto su MAC e ultra VNC e VNC come visualizzatori da PC.

ciao grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

succede e dipende dalle applicazioni: client e server. devi cambiare una delle due, altrimenti non risolvi. prova con due dita sul touchpad + tasto da mac.
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

niente da fare.

ora vedo di provar a cambiare l'applicazione client con cui accedere vediamo se risolvo...
User avatar
pablogilberto
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Mon May 04, 2009 2:42 am

Post by pablogilberto »

usa jollyfastvnc o condivisione schermo

Post Reply