Prima carica della Batteria - Macbook
- Axis&Allies
- Approdato su Mac Peer
Prima carica della Batteria - Macbook
Domani mi arriverà il mio primo mac...
Un macbook 2.4 ghz! Mi sapete dire, una volta che ho scaricato fino a "morire" la batteria, cosa fare?
Per quanto la ricarico? 6 o 7 o 8 ore???????
Scusate ragazzi, è un argomento molto confuso, mi sa che l'avete già trattato ma non ho trovato nulla
Grazie
Matte
Per quanto la ricarico? 6 o 7 o 8 ore???????
Scusate ragazzi, è un argomento molto confuso, mi sa che l'avete già trattato ma non ho trovato nulla
Grazie
Matte
- flashcream
confuso? non mi pare. c'è anche scritto sul manuale cosa fare. basta leggerlo. certo che se parti con l'idea di doverlo scaricare per poi caricare non ci siamo. dove leggi ste stupidate?
arriva e lo metti in carica, quando è carico lo stacchi se ti devi muovere, altrimenti lo lasci attaccato all'alimentatore. fai una calibrazione ogni mese o due. fine.
arriva e lo metti in carica, quando è carico lo stacchi se ti devi muovere, altrimenti lo lasci attaccato all'alimentatore. fai una calibrazione ogni mese o due. fine.
L'argomento è piuttosto trattato nel forum; prova ad usare meglio la ricerca per trovare le discussioni che ti interessano: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004Axis&Allies wrote: mi sa che l'avete già trattato ma non ho trovato nulla
Ti segnalo anche questa pagina: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... ibook.html
Sposto in Hardware e Periferiche
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- Axis&Allies
- Approdato su Mac Peer
Il Macbook mi arriva domani, nel frattempo ho scaricato il pdf del manuale, ma non parla quante ore tenere sotto carica la batteria la prima volta. I tutorial che ho letto sono per le ricariche successive.flashcream wrote:confuso? non mi pare. c'è anche scritto sul manuale cosa fare. basta leggerlo. certo che se parti con l'idea di doverlo scaricare per poi caricare non ci siamo. dove leggi ste stupidate?
Cercando con il motore interno di ricerca ho trovato un'unica risposta: 12 ore in un post tuo!
Allora non c'è bisogno di scaricarla del tutto... Così come mi arriva la metto sotto per 12 ore.
Vorrei solo essere ragionevolmente sicuro. Grazie ragazzi per le risposte. Domani è un gran giorno sono proprio contento
- flashcream