Time Machine Editor
Time Machine Editor
volevo sapere da chi lo sa (ho provato a fare una ricerca nel forum ma non mi è uscito alcun topic) se non defleggando i pulsanti:
- backup when dicks are mounted (che sta per: ogni qualvolta collegate un disco esterno al compuer parte il backup?);
- backup when the computer wakes from sleep (che per: parte il backup quando riattivi il sistema - sia se lo accendi sia se lo riavvii o riparte dallo standby?);
parte il backup oltre alle ipotesi prestabilite di orario?
- backup when dicks are mounted (che sta per: ogni qualvolta collegate un disco esterno al compuer parte il backup?);
- backup when the computer wakes from sleep (che per: parte il backup quando riattivi il sistema - sia se lo accendi sia se lo riavvii o riparte dallo standby?);
parte il backup oltre alle ipotesi prestabilite di orario?
Scritto così temo che la frase assuma tutt'altro significatomytzy wrote: backup when dicks are mounted (che sta per: ogni qualvolta collegate un disco esterno al compuer parte il backup?)
Scherzi a parte, io penso che la prima opzione significa; fai partire il backup ogni volta che il disco è montato (quindi sia all'avvio, sia collegandolo).
La seconda dovrebbe far partire il backup quando il Mac si risveglia dallo stop.
Aspettiamo eventuali riscontri da parte di chi usa il programma
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Padmé Amidala