Time Machine Editor

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mytzy
Approdato su Mac Peer
Time Machine Editor

Post by mytzy »

volevo sapere da chi lo sa (ho provato a fare una ricerca nel forum ma non mi è uscito alcun topic) se non defleggando i pulsanti:
- backup when dicks are mounted (che sta per: ogni qualvolta collegate un disco esterno al compuer parte il backup?);
- backup when the computer wakes from sleep (che per: parte il backup quando riattivi il sistema - sia se lo accendi sia se lo riavvii o riparte dallo standby?);

parte il backup oltre alle ipotesi prestabilite di orario?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

mytzy wrote: backup when dicks are mounted (che sta per: ogni qualvolta collegate un disco esterno al compuer parte il backup?)
Scritto così temo che la frase assuma tutt'altro significato :lol:

Scherzi a parte, io penso che la prima opzione significa; fai partire il backup ogni volta che il disco è montato (quindi sia all'avvio, sia collegandolo).
La seconda dovrebbe far partire il backup quando il Mac si risveglia dallo stop.

Aspettiamo eventuali riscontri da parte di chi usa il programma :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Scritto così temo che la frase assuma tutt'altro significato
:rotfl : :rotfl :rotfl

Grande, Meigel, grande...
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by hellare »

Il mio solito giro di nuovi post e sto :rotfl :rotfl :rotfl da solo come uno scemo.
Mitzy, l'hai fatto apposta?
Ciao e grazie :smt039
mytzy
Approdato su Mac Peer

Post by mytzy »

in che senso scusa?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Niente di importante... si ride perché hai scritto dicks invece di disks e in inglese dicks (e dick al singolare) ha un significato che non si può scrivere su questo forum.

Post Reply