file temp su mac
file temp su mac
Ciao.
Sul Pc, quando si navigava, c'era una cartella che conteneva i file temporanei che permetteva all'utente furbo di prelevare dal sito i file contenuti in esso (shockwave files, windows (parolaccia!) media video, ecc.).
E su mac? Esiste qualcosa del genere?
Ho visto che si possono scaricare i video da un sito in un determinato modo. E' possibile pure con i file shockwave (flash)?
Io uso Mozilla Firefox.
Denghjù!
Sul Pc, quando si navigava, c'era una cartella che conteneva i file temporanei che permetteva all'utente furbo di prelevare dal sito i file contenuti in esso (shockwave files, windows (parolaccia!) media video, ecc.).
E su mac? Esiste qualcosa del genere?
Ho visto che si possono scaricare i video da un sito in un determinato modo. E' possibile pure con i file shockwave (flash)?
Io uso Mozilla Firefox.
Denghjù!
Re: file temp su mac
Non uso Firefox. Ma qualsiasi browser ha la possibilità di mostrare il codice (source) della pagina. Nella pagina source cerca ".swf". Troverai così l'indirizzo del filmato, per esempio: www.pippo.com/pluto.swf. Lo copi sulla barra degli indirizzi e premi invio tenendo premuto il tasto ALT.Noldotar wrote:Ho visto che si possono scaricare i video da un sito in un determinato modo. E' possibile pure con i file shockwave (flash)?
Io uso Mozilla Firefox.
Denghjù!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci