Barra strumenti non accessibile

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
laccio85
Mac Peer Aficionado
Posts: 349
Joined: Mon Feb 05, 2007 1:37 pm
Barra strumenti non accessibile

Post by laccio85 »

Buon giorno a tutti!

succede da qualche giorno che nella barra degli strumenti in alto (orologio - wifi - time machine ...) non ho più la possibilità di modificare/accedere alle varie voci all'interno di ogni menù.
Ad esempio, nel menù di Time Machine, le voci sono in grigio chiaro...

errore mio che ho disabilitato qualche funzione o è successo qualcosa di particolare??

Grazie in anticipo per l'aiuto!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

applica il combo update che scarichi dal sito apple.
User avatar
laccio85
Mac Peer Aficionado
Posts: 349
Joined: Mon Feb 05, 2007 1:37 pm

Post by laccio85 »

ciao Flash!....

il combo update?..
la mia versione è là: 10.5.6 ....non c'entra nulla?....
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Ecco il link diretto: Mac OS X 10.5.6 Combo Update 669 MB

http://support.apple.com/downloads/DL75 ... 10.5.6.dmg
User avatar
laccio85
Mac Peer Aficionado
Posts: 349
Joined: Mon Feb 05, 2007 1:37 pm

Post by laccio85 »

Grazie mille ragazzi!

Grazie Flash e Grazie Riker per la'iuto

Post Reply