trasferimento dati mac mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
borges1972
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Wed Apr 15, 2009 3:04 am
trasferimento dati mac mac

Post by borges1972 »

ciao sto cercando di trasferire i dati da un cube con panther a un g5 con tiger. Le ho provate tutte anche migrazione assistita. Ma il cube mi rimane bloccato sul simbolo firewall e non viene visto in nessun modo dal g5
che fare uso la chiavetta? :x
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Le ho provate tutte anche migrazione assistita
Immagino che avrai anche dato un'occhiata a questo Tutorial...
borges1972
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Wed Apr 15, 2009 3:04 am
confermo

Post by borges1972 »

confermo provato anche l'avvio con tasto t premuto. E' proprio lì che si blocca il simbolo firewall
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Firewall? forse intendi Firewire....
borges1972
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Wed Apr 15, 2009 3:04 am

Post by borges1972 »

yes sorry
borges1972
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Wed Apr 15, 2009 3:04 am

Post by borges1972 »

:x farò a chiavetta però come al solito mi da fastidio non riuscire a risolvere
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Controlla che hai tutto quanto richiesto (software, hardware, cavi) e che hai seguito il giusto procedimento.

http://support.apple.com/kb/HT1661?viewlocale=it_IT
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Se la quantità di dati è esigua puoi risolvere con una pen drive, altrimenti attendi ancora un po', l'aiuto di altri utenti non mancherà...

Edit: Lento (ma complementare)...
borges1972
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Wed Apr 15, 2009 3:04 am

Post by borges1972 »

no ragazzi, sono più di dieci giga, pen drive da 2 giga. Please ma come posso collegarli?
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Collegali in rete.

Post Reply