Client di posta "Mail" [rimozione messaggi dal server]
Client di posta "Mail" [rimozione messaggi dal server]
come si imposta il client "Mial" in modo che quando scarica le e.mail le cancella anche dal server?
grazie
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm