Fiwt: Spotlight su Safari..
Fiwt: Spotlight su Safari..
e questo plugins entra nell'Olimpo degli Indispensabili:
- Fiwt - Spotlight su Safari: tu digiti SULLE finestre e lui trova le parole (usa \ per trovare la voce successiva, ESC per uscire)
apri una pagina safari come " http://www.tuttologia.com/macp2p/ " e digiti "theCube" e sin dal primo termine "th.." sequenzalmente ti parte la ricerca in tutta la pagina.. come Spotlight
FANTASTICO .. Mela+F adesso è un piacevole ricordo
Bye
- Fiwt - Spotlight su Safari: tu digiti SULLE finestre e lui trova le parole (usa \ per trovare la voce successiva, ESC per uscire)
apri una pagina safari come " http://www.tuttologia.com/macp2p/ " e digiti "theCube" e sin dal primo termine "th.." sequenzalmente ti parte la ricerca in tutta la pagina.. come Spotlight
Bye
-
Gran Maestro
Re: Fiwt: Spotlight su Safari..
Scaricato, installato e... non funzia.Mauna Kea wrote:e questo plugins entra nell'Olimpo degli Indispensabili:
Bye
In verità io usavo già inquisitorx, un plugin per Safari che però trovava immediatamente le corrispondenze all'interno dei vari motori di ricerca impostati.
Questo mi sembra sia leggermente diverso poichè funziona (arggh.. "dovrebbe" funzionare
Occorre attivarlo in qualche modo?
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
allora:
io ho tiger e ho copiato il file FIWT.Boundle in :
HD/libreria/application support/SIMBL/plugins/
ho riavviato safari e digitando delle lettere (es. Mau..) sul tab aperto lui me le cerca nella finestra aperta.. e me le evidenzia (stesso lavoro di Mela+F ma senza attivarla e in piu la ricerca è progressiva.. lettera per lettera)
Bye
??:
io ho tiger e ho copiato il file FIWT.Boundle in :
HD/libreria/application support/SIMBL/plugins/
ho riavviato safari e digitando delle lettere (es. Mau..) sul tab aperto lui me le cerca nella finestra aperta.. e me le evidenzia (stesso lavoro di Mela+F ma senza attivarla e in piu la ricerca è progressiva.. lettera per lettera)
Bye
Gran Maestro wrote:Scaricato, installato e... non funzia.Mauna Kea wrote:e questo plugins entra nell'Olimpo degli Indispensabili:
Bye
In verità io usavo già inquisitorx, un plugin per Safari che però trovava immediatamente le corrispondenze all'interno dei vari motori di ricerca impostati.
Questo mi sembra sia leggermente diverso poichè funziona (arggh.. "dovrebbe" funzionare ]
idem in tutto per tutto...ho inquisitor...e nn funzia niente..dove devo scrivere lr lettere???
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
-
Gran Maestro
Come vedi qui sotto:aittam wrote:se non avete SIMBL dovete procurarvelo qui

Il problema non è quello..
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
Non ti preoccupare, quello già c'era, non chiedermi come mai, ma dopo 3 anni di OSX ogni tanto trovo un po' di spazzatura qui e la..macDavid wrote:io il file info non l'ho messo...??:
/
Gran Maestro wrote:Scaricato, installato e... non funzia.Mauna Kea wrote:e questo plugins entra nell'Olimpo degli Indispensabili:
Bye
Questo mi sembra sia leggermente diverso poichè funziona (arggh.. "dovrebbe" funzionare ]
no
devi digitare SULLA pagina di safari.. niente Mela+K o scrivere nella barra del browser..
apri la pagina, ci clicchi sopra con il mouse (giusto per selezionarla) e digiti sulla tastiera le parole che vuoi cercare..
praticamente tutta la pagina, foto comprese, è un immenso spazio in cui digitare le parole
è ancora più semplice di quanto uno non creda..
Bye