ImageWell non invia ad ImageShack

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

Padmé Amidala wrote:Ma se il cambiamento deve essere fatto in imagewell... Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno più (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...
come volevasi dimostrare . . . :zitto
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

Lester wrote:Ora dovrebbero aver risolto il problema:
http://xtralean.com/IWDownload.html
Confermo che il problema è stato rapidamente risolto con la nuova versione 3.7.2

Spero di fare cosa gradita a chiunque voglia acquistare una licenza, comunicando il Coupon Code: CMRIW che permette un risparmio del 25%.

Il pagamento avviene con reindirizzamento su Paypal ed il costo finale è di € 9,75. Vale davvero la spesa!! :)

Post Reply