ImageWell non invia ad ImageShack

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm
ImageWell non invia ad ImageShack

Post by Klaus »

Utilizzo ancora l'ultima versione free di ImageWell e da un paio di giorni non ne vuol sapere di inviare le immagini ad ImageShack. Ho reinserito il codice di Imageshack, cancellato le preferenze di ImageWell ma ad ogni tentativo di invio si sovrappone una finestra trasparente con il tasto "Annulla" . L'upload dal sito funziona perfettamente. Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Image

edit: anche dopo riparazione permessi ed "help with sending files" dal menu aiuto di ImageWell, nessuna novità.
Uniche variazioni sul Mac negli ultimi giorni: installazione di CCC per back up HD esterno e installazione Skitch
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Klaus wrote:Utilizzo ancora l'ultima versione free di ImageWell
Posso soltanto dirti che riscontro lo stesso problema con l'ultima versione attualmente disponibile di ImageWell (3.7.1). Anche se l'upload dal sito funziona, non escluderei un problema di ImageShack.... aspettiamo altri riscontri :)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Stesso problema per la mia versione free 3.4.3, la quale però invia senza problemi su idisk. Il caricamento diretto da imageshack funziona normalmente.
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

meigel wrote:riscontro lo stesso problema con l'ultima versione attualmente disponibile di ImageWell (3.7.1) :)
Padmé Amidala wrote:Stesso problema per la mia versione free 3.4.3,
ok, grazie, provo a chiedere informazioni ad Imageshack. Vi farò sapere. Buona giornata :smt039
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

Ecco la risposta di Xtralean software house:

"Imageshack made a minor change recently which caused ImageWell to no longer upload. I'll have an update soon to ImageWell that fixes this problem."

Non rimane che attendere
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Klaus wrote:Ecco la risposta di Xtralean software house
Grazie per averci informati :)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ma se il cambiamento deve essere fatto in imagewell... Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno più (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

Padmé Amidala wrote:Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno più (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...

ho lo stesso tuo sospetto; se non sarà possibile integrare la free passerò definitivamente a Skitch, facendo poi l'upload immagini dal sito ImageShack...(evito "l'acquisto" della versione "PRO") :zitto
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ormai uso quasi solo skitch, le immagini vengono ospitate gratuitamente con il mio account. Ma usavo ancora imageshack per le gif animate, che skitch non accetta (almeno l'ultima volta che ho provato). Comunque le gif animate imagewell non le spediva im modo giusto e dovevo andare direttamente su imageshack. Imageshack è la ruota di scorta. Immagino che, oltre a potersi collegare a idisk, imagewell si collega anche a flickr o altri siti di image hosting. Basta iscriversi e impostare imagewell con i giusti dati.
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Ora dovrebbero aver risolto il problema:
Version 3.7.2
Fixed bug with uploading to ImageShack
http://xtralean.com/IWDownload.html

Post Reply