crash di mac os x!!!
crash di mac os x!!!
salve ragazzi ho un problema ,tornato da scuola oggi ho acceso il mio macbook unibady il modello da 1200 euro allora metto la password e mi carica la barra dock e noto che non mi aveva caricato subito la barra di sopra e l'icona del macintosh hd,dopo qualche secondo compaiono e parte il loing di amsn ma ad un certo punto lo schermo mi diventa piu scuso e mi compare un messaggio che mi dice in diverse lingue di premere il tasto power lo tengo premuto per un paio di secondi e il mac si spegne,poi lo riaccendo accedo e va e mi da una finestra che mi chiede di ignorare o vedere i particolari io scelgo la seconda e poi invio i dati ad apple.ma cosa è sucesso al mio amato mac che ho da meno di una settimana?devo formattarlo?ora funziona ma qualcuno mi spiega cosa è sucesso a cosa è dovuto e cosa devo fare per evitare che succeda ancora???e non ho spostato nessuna cartella del sistema ecc....
ho chiamato apple a mi hanno detto che se funziona dopo il riavvio non c'è bisogno di preoccuparsi e che potrebbe essere stato un caso isolato e senza conseguenze,voi che ne pensate?razie a tutti e ciao
ho chiamato apple a mi hanno detto che se funziona dopo il riavvio non c'è bisogno di preoccuparsi e che potrebbe essere stato un caso isolato e senza conseguenze,voi che ne pensate?razie a tutti e ciao
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Possiamo aiutarti anche noi qui, senza farti pagare chiamateconcex wrote:intanto grazie per avermi risposto ,allora ho chiamato dinuovo apple e una signorina mi ha aiutato ,mi ha fatto riparare i permessi e ora va tutto bene
grazie e ciao![]()
Per qualunque altro problema: fai una ricerca o apri un nuovo topic.
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.