Youtube: scaricare i filmati
Per il futuro ti sarà utile sapere quale è il tasto mela perchè è molto utile per un sacco di cose, sulle nuove tastiere non compare più la mitica mela apple ma una simbolo simile ad un asterisco, ma con gli angoli chiusi a cerchietto, cmq è il secondo tasto a sinistra della batta spaziatrice, sta in mezzo a Cntrl ed Alt.umberto wrote: 2)Safari stand: scaricata la versione per leoprard 3.1 poi mi chiede di fare "Mela click" ma io non ho il tasto mela
fidati ti sarà utile sapere che tasto è
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Il tasto Comando (ex tasto Mela) è il primo tasto a destra e a sinistra della barra spaziatrice...ma credo che Umberto a questo punto l'abbia già individuata......cmq è il secondo tasto a sinistra della batta spaziatrice...
Il simbolo raffigurato dovrebbe essere quello del quadrifoglio.
Votantonio wrote:Il tasto Comando (ex tasto Mela) è il primo tasto a destra e a sinistra della barra spaziatrice...ma credo che Umberto a questo punto l'abbia già individuata...
Il simbolo raffigurato dovrebbe essere quello del quadrifoglio.
Scusate è vero scrivevo dall'aula informatica della mia uni e non lo avevo sotto gli occhi perchè usavo un winzozz... perdonatemi l'errore, ma sn andato a memoria e ho sbagliato...Riker wrote:![]()