Youtube: scaricare i filmati

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
svaraus
Approdato su Mac Peer

Post by svaraus »

umberto wrote:C'è la possibiltà di scaricare i filmati da youtube?
Però a guardare bene, non è specificato che serviva per "safari" :lol:
dagothe9
Approdato su Mac Peer

Post by dagothe9 »

umberto wrote: 2)Safari stand: scaricata la versione per leoprard 3.1 poi mi chiede di fare "Mela click" ma io non ho il tasto mela
Per il futuro ti sarà utile sapere quale è il tasto mela perchè è molto utile per un sacco di cose, sulle nuove tastiere non compare più la mitica mela apple ma una simbolo simile ad un asterisco, ma con gli angoli chiusi a cerchietto, cmq è il secondo tasto a sinistra della batta spaziatrice, sta in mezzo a Cntrl ed Alt.
fidati ti sarà utile sapere che tasto è ;)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

...cmq è il secondo tasto a sinistra della batta spaziatrice...
Il tasto Comando (ex tasto Mela) è il primo tasto a destra e a sinistra della barra spaziatrice...ma credo che Umberto a questo punto l'abbia già individuata...
Il simbolo raffigurato dovrebbe essere quello del quadrifoglio.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

avrobay wrote:Il tasto "mela" delle vecchie tastiere. Il tasto cmd di quelle attuali.

Image

Aggiungo screenshot di Meigel: :)

Image
:)
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
dagothe9
Approdato su Mac Peer

Post by dagothe9 »

Votantonio wrote:Il tasto Comando (ex tasto Mela) è il primo tasto a destra e a sinistra della barra spaziatrice...ma credo che Umberto a questo punto l'abbia già individuata...
Il simbolo raffigurato dovrebbe essere quello del quadrifoglio.
Riker wrote: :)
Scusate è vero scrivevo dall'aula informatica della mia uni e non lo avevo sotto gli occhi perchè usavo un winzozz... perdonatemi l'errore, ma sn andato a memoria e ho sbagliato...

Post Reply