Beatmapper Logic 8 express?
Beatmapper Logic 8 express?
Buongiorno ragazzi.
Sapere se esiste un modo per mettere a tempo tutte le tracce che sto mixamdo con logic 8 express??
Sto facendo un mix di 9 tracce audio diverse , esiste un beatmapper per metterle tutte a tempo? Come faccio??
Aiutatemi!!
GraziE in anticipo della risposta.
Salut
Sapere se esiste un modo per mettere a tempo tutte le tracce che sto mixamdo con logic 8 express??
Sto facendo un mix di 9 tracce audio diverse , esiste un beatmapper per metterle tutte a tempo? Come faccio??
Aiutatemi!!
GraziE in anticipo della risposta.
Salut
il MAC un altro modo di vivere.. 
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
- flashcream
oddio giuro che non ho capito..flashcream wrote:scopri i bpm con un counter e poi li definisci in Time&Pitch Machine di ogni traccia.
mi potresti spiegare meglio cosè sto counter??.. e poi come li definisco con il Time&Pitch Machine?..
Grazie!!
come l'applico la Time Machine per ogni traccia???
per favore qualcuno mi faccia vedere con un piccolo tutorial come si fa.. ??
il MAC un altro modo di vivere..