Saluti d'inizio
Chi possiede il nuovo Time Capsule
Ho acquistato qualche giorno fa il nuovo Time Capsule che vorrei usare come File server. Mi ha intrigato l'idea di poterlo registrare su mobile me e poterci accedere da qualunque posto mi possa torovare.
Purtroppo non riesco a sfruttare questa funzionalità qualcuno è in grado (e solo se ne ha voglia) di darmi una mano?
Purtroppo non riesco a sfruttare questa funzionalità qualcuno è in grado (e solo se ne ha voglia) di darmi una mano?
Ciao Tony, benvenuto anche da parte mia!Tony64 wrote:Ho acquistato qualche giorno fa il nuovo Time Capsule che vorrei usare come File server. Mi ha intrigato l'idea di poterlo registrare su mobile me e poterci accedere da qualunque posto mi possa torovare.
Per le tue domande devi trovare la giusta sezione: qui ci si presenta e basta.
Saremo felici di risponderti altrove.
Tanti saluti al vulcanuzzo!!

Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Avrai capito che Votantonio non è un "nomignolo" come tanti (meglio: nickname), è il mio piccolo personale omaggio al Principe della risata: Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis Di Bisanzio Gagliardi (e chi più ne ha più ne metta), in arte Totò.Tony64 wrote:Ma così a chi rispondo? Parlo con tutti?
Ciao votantonio! Complimenti per il Nomignolo

-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Tormentone lo chiami? Aharrgh! Eresia! Ritorna in te, quella è sublime arte comica!Anche se non sono un fan di Totò conosco il tormentone che ti ha ispirato.
Le sezioni giuste sarebbero queste.quale sarebbe la sezione giusta ?