SYSLOGD - CPU utilizzata quasi al 100 %
Io uso la T3 con Safari 4, in precedenza con Safari 3, senza alcun problema, ed uso Leopard 10.56.PUCK wrote:Ho trovato qual'è il problema:
t3 funziona solo con java dalla 1.6 (i.e. java 6).
ma java 6 non funziona con safari (che ho sul mio macbook), perhcè il browser è a 32bit, mentre java a 64.
Avrei bisogno di un browser a 64 bit.
Domanda 1: quale posso usare?
Domanda 2: posso installarlo tranquillamente sul MacBook ver. 10.5.6?
![]()
Le versioni di Java che utilizza il mio mac le vedi nella foto allegata.
ciao
- Attachments
-
- ishot-13.jpg (14.7 KiB) Viewed 109 times
iMac 24 ", Leopard 10.5.7 - Ilife09
E' lo stesso ordine che ho anch'io.
Allego la videata della sezione Avanzate, così mi puoi dire, per favore, se le voci sono settate nello stesso modo.
Per il resto ho:
Safari 3.2.1 (5525.27.1)
Mac OS X ver. 10.5.6 (che mi par di capire si dica Leopard...)
Allego anche un'immagine presa da: mela, informazioni su qsto mac, più informazioni..., software, applicazioni. Per verificare che anche quella sia uguale alla tua.
Scusa se rompo ancora, ma uso la piattaforma tutti i giorni e ho bisogno di mettere in pista questo s-computer.

Buona serata.
Allego la videata della sezione Avanzate, così mi puoi dire, per favore, se le voci sono settate nello stesso modo.
Per il resto ho:
Safari 3.2.1 (5525.27.1)
Mac OS X ver. 10.5.6 (che mi par di capire si dica Leopard...)
Allego anche un'immagine presa da: mela, informazioni su qsto mac, più informazioni..., software, applicazioni. Per verificare che anche quella sia uguale alla tua.
Scusa se rompo ancora, ma uso la piattaforma tutti i giorni e ho bisogno di mettere in pista questo s-computer.
Buona serata.
- Attachments
-
- Immagine 3.png (10.48 KiB) Viewed 87 times
-
- Immagine 2.jpg (13.53 KiB) Viewed 105 times
I FINALLY MADE IT!!!!!!!!!!!!!

Il computer non ha niente che non vada e la java è a posto così com'è.
Va solo scaricato un dannato file dal sito di Intesa: TCube.jnlp (lo riporto nel caso in cui qualche anima persa nella rete paasse di qui per lo stesso motivo).
Grazie lo stesso, Giuseppe, per la tua disponibilità e la certezza che una soluzione ci fosse.
Ora provo a vedere come mai la diretta di radio24 non ne voglia sapere...
Ciao!
Puck
Va solo scaricato un dannato file dal sito di Intesa: TCube.jnlp (lo riporto nel caso in cui qualche anima persa nella rete paasse di qui per lo stesso motivo).
Grazie lo stesso, Giuseppe, per la tua disponibilità e la certezza che una soluzione ci fosse.
Ciao!
Puck
Sono contento che tu ci sia riuscito.PUCK wrote: Il computer non ha niente che non vada e la java è a posto così com'è.
Dare la soluzione è sempre utile in un forum, ecco perchè la funzione CERCA non va sottovalutata.
Grazie, buon forum
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
ottimo risultato :-))PUCK wrote:I FINALLY MADE IT!!!!!!!!!!!!!
Ciao!
Puck
ciao
Giuseppe
iMac 24 ", Leopard 10.5.7 - Ilife09