WD MYBOOK PRO II + iMac 20"/2.66/SD = PANIC!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Peterpan wrote:Fa piacere leggere messaggi come questi ultimi due. Incarnano lo spirito del forum che vorremmo sempre vedere.

Grazie ad entrambi.


Sono d´accordo e ringrazio anch´io paraffo per il modo con cui ha voluto ringraziare la nostra instancabile Padmé.

:)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

maina wrote: la nostra instancabile Padmé.

:)
...grazie, spero di durare quanto voi! :lol:

:fioriperte:
User avatar
paraffo
Amico di Mac Peer
Posts: 121
Joined: Thu Oct 19, 2006 3:35 am

Post by paraffo »

Padmé Amidala wrote:...grazie, spero di durare quanto voi! :lol:

:fioriperte:
Scusate la "botta" di egoismo, ma io spero che duriate a lungo TUTTI voi ...

Ogni volta che ne ho avuto bisogno, vi siete fatti in quattro per aiutarmi, chi in modo squisito, chi in modo più burbero (ogni riferimento all' ottimo/massimo Flash :worty: è puramente casuale ... ), per cui ogni ringraziamento, cari Maina e Peterpan, è ASSOLUTAMENTE doveroso.

Ariciao!

Post Reply