Leopard su MBP rallentato
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
tra due mesi siamo ancora qui. certo che puoi avviare in safe boot e creare un nuovo utente. qui c'è tutto, anzi in più perchè riguarda mac ppc: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
buona lettura (e sempre prego).
buona lettura (e sempre prego).
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Salve, è il mio primo topic su questo forum.
Il problema e che non capisco cosa abbia causato il problema.
io invece perchè non hai ringraziato per gli aiuti ricevuti da più utenti. qui è gradito, per cui se il tuo stile è questo, sono più adatti altri forum.
buon forum. (appunto non necessariamente questo).