FASTDVDCOPY: significato di una opzione.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am
FASTDVDCOPY: significato di una opzione.

Post by lucky6411 »

:smt039
Nell'immagine allegata come vedete alla voce Preferences/processing c'è un campo "remove DVD...".
A parte la pura traduzione letterale che è facile da capire quel che vorrei sapere è in pratica cosa si ottiene fleggando quel campo.

Grazie 1000.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

manca l'allegato
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

Scusate, non ho allegato un ca...!
Provvedo subito!
Attachments
Immagine 1a.jpg
Immagine 1a.jpg (38.08 KiB) Viewed 206 times
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

Si, ho visto Truzzo, intanto che tu mi avvisavi dell'errore io lo stavo allegando così ti ringrazio adesso della segnalazione.

:smt039
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Caratteristica peculiare di fastdvdcopy:

The ability to remove navigation restrictions, such as trailers that play at the beginning of DVDs and can’t be skipped, is also nifty. (nifty=ottimo, ho dovuto cercarlo anche io).

Non c'era la spiegazione nell'aiuto dell'applicazione o nella sezione help/faq/supporto del produttore?
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

:smt039 Padme.
Purtroppo l'applicazione non ha un suo aiuto specifico così si deve andare per forza in internet sul sito appunto del costruttore come hai segnalato tu.
Non l'ho fatto perchè a casa ho Alice/Flat (a consumo) e normalmente mi collego per cose importanti.
Oltretutto avrei sicuramente trovato una risposta... come dire... senza alcuna interpretazione personale, si insomma una risposta fredda mentre qui sul forum chi interviene di solito ci mette sempre qualcosina in +.
Quindi in definitiva conviene fleggarlo quel campo?

Buon pomeriggio.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

certo. lascia come vedi che va bene.
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

Grazie Flash della conferma, anche perchè di defoult quel campo non è fleggato, l'ho impostato io pensando che fosse una buona cosa.
Poi ripensandoci mi son chiesto se avevo fatto bene e se avevo interpretato correttamente il testo inglese così nel dubbio ho pensato fosse meglio chiedere lumi a chi ne sa di +.

:smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

è una cosa utile. ti permette di bypassare le restrizioni: hai presente quando vorresti richiamare il menu per iniziare il film e leggi sullo schermo operazione non permessa e devi sorbirti la fine di quello che stai vedendo? ecco, quel tipo di restrizione et similia. non ti cambia la vita, però è utile.
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

Si certo, ho presente, e normalmente a me capita che di un film ne vedo un po' oggi ed il resto domani ed è sempre con il menù che richiamo la scena a cui ero arrivato a vederlo.
Non avere quella opzione effettivamente è una gran rottura di biglie!
Come dici giustamente tu "non ti cambia la vita però è utile"... e aggiungo io non ti fa incazzare.
Grazie dell'esempio Flash, mi è stato molto utile!

:smt039

Post Reply