utorrent - no incoming connections
grazie, il punto però è che lo usavo vuze e mi si è bloccato e lo disinstallato. tu usi vuze? magari c'è una nuova versione adesso. qual'è la più aggiornata? ma senti ad ogni modo se volessi rimanere con utorrent come faccio a configurare il server virtuale? io veramente non mi raccapezzo 
grazie mille comunque
grazie mille comunque
- flashcream
l'applicazione si aggiorna da sola. per la cronaca l'ultima versione è la 4.2.0.2grazie, il punto però è che lo usavo vuze e mi si è bloccato e lo disinstallato. tu usi vuze? magari c'è una nuova versione adesso. qual'è la più aggiornata? ma senti ad ogni modo se volessi rimanere con utorrent come faccio a configurare il server virtuale?
come configurare il virtual server di quale router? esistono centinaia di router. mi domando se pensate a quello che scrivere.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
http://www.vuze.com/app...tu usi vuze? magari c'è una nuova versione adesso. qual'è la più aggiornata?
Da quel che si è capito sei sentimentalmente legato a "utorrent". Casomai decidessi di traghettare verso altri lidi mi permetto di consigliarti di provare anche Transmission: semplice da configurare, leggera, velocissima (se ci sono abbastanza sorgenti).
Vedi tu.
- flashcream
tempo fa avevi fastweb e ti è già stato risposto: con fastweb non va configurato alcun virtual server, ammesso ci sia un router configurabile. è inutile senza una sessione di IP pubblico, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc.zinenet30 wrote:spero che qualcun'altro, quando avrò scoperto i dati del router, vorrà rispondermi.
Grazie Maina per i consigli
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36322
quindi?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
risparmiati il tono saccente e maleducato Flashcream, risparmialo per parenti e amici. Non ci conosciamo e penso di essere stato abbastanza educato per quanto ignorante in materia. Se ti secca rispondere non farlo. Sono sicuro ci sarà qualcun'altro in grado di farlo. Infatti mi rivolgo a qualcun'altro: se ho fastweb e non devo configurare niente perchè per dei brevi periodi va tutto bene e poi per giorni mi dice che non ci sono incoming connections? Grazie, e scusate il disturbo. Tu il disturbo non prendertelo Flashcream, forse sei stanco dei poveracci che non capiscono niente. Riposati.