FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Luthien wrote:Grazie Giuneffa, apprezzo molto. Proverò a cimentarmi ancora se mi riesce, a presto!
(Però sono una Leicon tanto di capello lungo selvaggio che - mi dicono - faccia tanto neo-hippy e che i miei due piccoli imbranati invece interpretano "da strega"!
. La vignetta era autobiografica... in meglio, ovviamente! :lol
![]()
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
Vero! ...e chissà in futuro cosa diventerà. (linkxvi wrote:...in origine infatti lo scopo di Fupic era un post fatto interamente di fumetti...
Del tuo sostegno e di quello degli altri lettori di Fupic,linkxvi wrote:…ma gli scansafatiche come me preferiscono commentare e fare i complimenti...
ve ne sono e ve ne sarò sempre grato.
Ciao Linkxvi. (
Fupic : Le prime 52 vignette.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Vedo che in questa tua "soap opera" (letteralmente) hai deciso di inserire un personaggio nuovo, se non sbaglio...gripa wrote:
FUPIC/63 Una vignetta ogni venerdì.
E' arrivato per controbilanciare un po' questa lieve malinconia che a volte pervade le tue vignette? E' un comprimario destinato a diventare qualcosa di più, magari un coprotagonista?
Mi viene un dubbio: c'è un riferimento alla vita reale? Alludi a qualcuno in particolare?
Grazie Gripa! Che bel venerdì oggi, ricco di speranza. Perché io l'ho letta come: FINITO? DOVE? CIOÈ, NON SEI FINITO, C'È ANCORA SPAZIO PER TANTE COSE...
Bene, affronterò la mia giornata al Salone del Mobile con più grinta. O meglio, con più GRIPA!
Buon venerdì FUPIC! Buon venerdì a tutti i rotoli usati
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
- flashcream
Ottima chiave di lettura!Luthien wrote:Perché io l'ho letta come: FINITO? DOVE? CIOÈ, NON SEI FINITO, C'È ANCORA SPAZIO PER TANTE COSE...
E' facile parlare per il rotolo di destra, però...
Grazie gripa!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS