problema masterizzare cd
-
babyshambles
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Sun Apr 19, 2009 8:59 pm
problema masterizzare cd
Buongiorno a tutti
ho acqustato un mac 6 mesi fa e non ho mai avuto problemi. Negli ultimi giorni mi si presenta un curioso problema quando voglio fare un cd audio(uso 2 programmi toast e liquid cd):
1) con toast alcuni mp3 vengono rovinati(nonostant quando li ascolti col il player non ci sian problemi)
2)con liquid(ma prima andava) mi dice, nonostante cd sia bel al di sotto degli 80 min, che there is no enough space and extra 920 mega on disk required.
qualcuno puo aiutarmi?
grazie in anticipo
ho acqustato un mac 6 mesi fa e non ho mai avuto problemi. Negli ultimi giorni mi si presenta un curioso problema quando voglio fare un cd audio(uso 2 programmi toast e liquid cd):
1) con toast alcuni mp3 vengono rovinati(nonostant quando li ascolti col il player non ci sian problemi)
2)con liquid(ma prima andava) mi dice, nonostante cd sia bel al di sotto degli 80 min, che there is no enough space and extra 920 mega on disk required.
qualcuno puo aiutarmi?
grazie in anticipo
-
babyshambles
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Sun Apr 19, 2009 8:59 pm
precisazioni
ciao
no non ho mai provato dal finder perche itunes xmasterizzare non mi piace molto.
Il sistema operativo e" leopard. Toast 6 titanium e liquid 2.0.
Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.
grazie
no non ho mai provato dal finder perche itunes xmasterizzare non mi piace molto.
Il sistema operativo e" leopard. Toast 6 titanium e liquid 2.0.
Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.
grazie
-
babyshambles
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Sun Apr 19, 2009 8:59 pm
soluzione
ciao
provero con finder. Cmq ieri mentre uscivo dall internet cafe un altro mac user mi ha detto che problema dipende proprio da versioni vecchie che avevo dei programmi(ieri installate quelle nuove e tutto risolto).
GRazie per supporto!
provero con finder. Cmq ieri mentre uscivo dall internet cafe un altro mac user mi ha detto che problema dipende proprio da versioni vecchie che avevo dei programmi(ieri installate quelle nuove e tutto risolto).
GRazie per supporto!