problema masterizzare cd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
babyshambles
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Apr 19, 2009 8:59 pm
problema masterizzare cd

Post by babyshambles »

Buongiorno a tutti

ho acqustato un mac 6 mesi fa e non ho mai avuto problemi. Negli ultimi giorni mi si presenta un curioso problema quando voglio fare un cd audio(uso 2 programmi toast e liquid cd):
1) con toast alcuni mp3 vengono rovinati(nonostant quando li ascolti col il player non ci sian problemi)
2)con liquid(ma prima andava) mi dice, nonostante cd sia bel al di sotto degli 80 min, che there is no enough space and extra 920 mega on disk required.
qualcuno puo aiutarmi?

grazie in anticipo
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Hai provato a masterizzare dal Finder o con iTunes?

Comunque specifica la versione del tuo sistema operativo, di Toast e di Liquid CD.
babyshambles
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Apr 19, 2009 8:59 pm
precisazioni

Post by babyshambles »

ciao

no non ho mai provato dal finder perche itunes xmasterizzare non mi piace molto.
Il sistema operativo e" leopard. Toast 6 titanium e liquid 2.0.

Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.

grazie
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

babyshambles wrote:no non ho mai provato dal finder perche itunes xmasterizzare non mi piace molto.
Il Finder e iTunes non sono la stessa cosa.

Non hai indicato le versioni esatte: Leopard è alla 10.5.6 mentre Toast 6 è arrivato alla 6.1.1 (e Leopard non c'era ancora).
babyshambles
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Apr 19, 2009 8:59 pm
soluzione

Post by babyshambles »

ciao

provero con finder. Cmq ieri mentre uscivo dall internet cafe un altro mac user mi ha detto che problema dipende proprio da versioni vecchie che avevo dei programmi(ieri installate quelle nuove e tutto risolto).

GRazie per supporto!

Post Reply