Problema di installazione the sims 2

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

mariusdj wrote:quando metto la patch dal menu a tendina scelgo l'inglese (probabilmente sbaglio) cmq una volta installata apro il gioco ed e sempre in inglese :?
Ma è la Rev. E?
mariusdj
Mac Peer Aficionado

Post by mariusdj »

si e la rev cmq ho capito perche...io ho messo la patch e ho avviato subito il gioco....poi ho spento il mac e il giorno dopo ho riacceso the sims ed era n italiano probabilmente richiede di riavviare :D
AleSpalla
Approdato su Mac Peer
problema installazione the sims 2

Post by AleSpalla »

io, dopo che mi viene chiesto dove installare il gioco (scaricato d internet), mi viene chiesto "nessun software da aggiornare individuato, selezionare Altro e scegliere un software"...MA CHE VUOL DIRE?? K DEVO FARE?? QUELLO DEL GIOCO NON ME LO FA SELEZIONARE!
flashcream

Post by flashcream »

AleSpalla wrote:io, dopo che mi viene chiesto dove installare il gioco (scaricato d internet), mi viene chiesto "nessun software da aggiornare individuato, selezionare Altro e scegliere un software"...MA CHE VUOL DIRE?? K DEVO FARE?? QUELLO DEL GIOCO NON ME LO FA SELEZIONARE!
prima installi il gioco dal suo dvd e poi aggiorni con l'aggiornamento che hai scaricato. non un aggiornamento a caso, ma quello corretto: http://www.macgamefiles.com/detail.php?item=18775

fai la cortesia di non in scrivere in maiuscolo e con le K.
AleSpalla
Approdato su Mac Peer
grazie

Post by AleSpalla »

flashcream wrote:prima installi il gioco dal suo dvd e poi aggiorni con l'aggiornamento che hai scaricato. non un aggiornamento a caso, ma quello corretto: http://www.macgamefiles.com/detail.php?item=18775

fai la cortesia di non in scrivere in maiuscolo e con le K.
Grazie, scusa ma prima ero di fretta, comunque io il dvd non ce l'ho...
flashcream

Post by flashcream »

AleSpalla wrote:Grazie, scusa ma prima ero di fretta, comunque io il dvd non ce l'ho...
capisco, ma il gioco è distribuito solo in quel modo. scaricarlo non è legale.... nessuno ti vieta di farlo e nessuno neppure ti giudica, però non puoi chiedere aiuto in questo forum pubblico. non ti verrà dato per regolamento... per tanto l'unica risposta possibile è quella che hai letto sopra.

Post Reply