Ciao a tutti da Squared 5
Ciao a tutti da Squared 5
Prima o poi dovevo venire a trovarvi, no? 
Per chi non lo sapesse, io sono di Roma e faccio un software detto "MPEG Streamclip"...
Per chi non lo sapesse, io sono di Roma e faccio un software detto "MPEG Streamclip"...
Squared 5, the developer of MPEG Streamclip
- Padmé Amidala
ciao, ho notato ieri che ti eri iscritto con quel nome e con l'indirizzo web di mpeg streamclip e mi chiedevo proprio...
Ti ho scritto una volta a proposito del tuo software
, che figura qui nei migliori freeware e che è sempre molto consigliato.
Benvenuto
Ti ho scritto una volta a proposito del tuo software
Benvenuto
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
A dire il vero negli ultimi mesi non ho avuto il tempo né di rispondere a molte email né di preparare una nuova versione del mio software. Ma sto riprendendo a seguire il tutto proprio adessoPadmé Amidala wrote: Ti ho scritto una volta a proposito del tuo software, che figura qui nei migliori freware e che è sempre molto consigliato.
Davvero simpatico questo cartello di benvenuto!maina wrote:![]()
Squared 5, the developer of MPEG Streamclip
Benissimo! Benvenuto su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Per chi non lo sapesse? Ti mandiamo benedizioni quasi ogni giorno per quel software...da tutto il mondo, se hai dato un'occhiata alle reviews degli utenti di MacUpdate e Versiontracker...Squared 5 wrote:Prima o poi dovevo venire a trovarvi, no?
Qui sarai tu ad aiutare noi principianti più che essere aiutato...
Benvenuto nel Forum!
MPEG Streamclip è uno dei miei software preferitiiiiiiii
Anche se, confesso, mi ostino ad usare VisualHub quando devo convertire più files. Ma streamclip è molto meglio sia come personalizzazione che come qualità.
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.