tastiera wireless con tastierino numerico...non esiste?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
relio
Approdato su Mac Peer
tastiera wireless con tastierino numerico...non esiste?

Post by relio »

Domanda banale. Ho notato nello store della Apple, che non esiste una tastiera wireless con tastierino numerico.... è possibile?

Grazie
gabod3

Post by gabod3 »

E' così infatti.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Esiste con il cavo con o senza tastierino. Quella wireless con il tastierino è il modello vecchio bianco.
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Se hai un iphone puoi trasformarlo in tastiera numerica wifi grazie ad una app a pagamento dell'itunes store e a un software da installare sul mac.

http://www.balmuda.com/en/laboratory/numberkey/
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZSt ... =291672906
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
relio
Approdato su Mac Peer

Post by relio »

Grazie a tutti per le vostre risposte. Continuo a domandarmi il perchè di questa limitazione...mi sa che opterò per il vecchio sistema con filo, poichè non posso rinunciare al tastierino numerico. :doh
crazybytes
Approdato su Mac Peer

Post by crazybytes »

ATTENZIONE:

Nei nuovi iMac anche quella col filo è senza!!!!

se ne vuoi una wireless senza fili ma con tastierino e sopratutto che non succhi 3 batterie ogni 15/30 giorni! ti posso consigliare la bellissima S530 di Logitech (è bianca.... ma va benissimo)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

crazybytes wrote:ATTENZIONE:

Non sapevo che l'avvessero sostituita. Peccato!
Tuttavia, vale la pena ricordare che è sempre possibile ordinarla con il tastierino numerico (+30 euro).
Per farlo basta agire sul configuratore online.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

c'era stata una discussione su questo fatto http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=321722&postcount=9, di default quando ordini l'imac ti viene data con il filo senza tastierino numerico, ma nella pagina di configurazione della macchina puoi ordinarla sempre con il filo e tastierino numerico (non è sparita) senza spendere di più. solo quella wireless (di cui non è previsto un modello con tastierino) costa 30 euro in più.
Image
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

crazybytes wrote:ATTENZIONE:

se ne vuoi una wireless senza fili ma con tastierino e sopratutto che non succhi 3 batterie ogni 15/30 giorni! ti posso consigliare la bellissima S530 di Logitech (è bianca.... ma va benissimo)
Va benissimo ma non è bluetooth, con tutte le conseguenze del caso per chi non avesse molte porte usb a disposizione...
relio
Approdato su Mac Peer

Post by relio »

Filo o non filo, l'importante è che abbia il tastierino :smt039

Post Reply