Fastidiosa utility ralink come eliminarla

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Fastidiosa utility ralink come eliminarla

Post by spartakcus »

salve,

come faccio ad eliminare questa fastidiosa utility ralink per il wireless?
ho messo l'avvio automatico ed ho spuntato hide, ma mi compare sempre all'avvio..

io voglio che si avii si connetta ai profili di rete da me creati e poi si chiuda!

come faccio?

Image
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Fai un flusso di lavoro con Automator. Può anche registrare le azioni che fai, quindi registra l'azione di aprirlo, collegarsi e chiuderlo. Registra il flusso come applicazione e mettilo tra gli utenti login.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

interessante..come che funziona sto' automator?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

spartakcus wrote:interessante..come che funziona sto' automator?
Non è una domanda da forum, si presuppone che almeno uno provi prima ad usarlo e chieda eventualmente un chiarimento su dubbi e/o difficoltà.
Parti da qui: http://support.apple.com/kb/HT2488?viewlocale=it_IT
Ricorda sempre l'ottimo Aiuto delle applicazioni Apple, anche Automator ce l'ha.
E se poi ci prendi gusto: http://developer.apple.com/documentatio ... mator.html
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

grazie mille a tutti

Post Reply