Fastidiosa utility ralink come eliminarla
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Non è una domanda da forum, si presuppone che almeno uno provi prima ad usarlo e chieda eventualmente un chiarimento su dubbi e/o difficoltà.spartakcus wrote:interessante..come che funziona sto' automator?
Parti da qui: http://support.apple.com/kb/HT2488?viewlocale=it_IT
Ricorda sempre l'ottimo Aiuto delle applicazioni Apple, anche Automator ce l'ha.
E se poi ci prendi gusto: http://developer.apple.com/documentatio ... mator.html
