Selezione esecuzione itunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Selezione esecuzione itunes

Post by spartakcus »

salve,

come faccio a visionare una selezione di file che ho eseguito da finder?

insoma tipo fare un esgugui tutti da finder e poi visionarli su itunes tutti assieme e non misti..

se seleziono 3 canzoni da cartella e le eseguo in itunes, esso non me le esugue una dopo l'altra.

come ovviare questo problema?
User avatar
shika
Mac Peer Aficionado
Posts: 366
Joined: Tue Mar 17, 2009 3:17 am

Post by shika »

io personalemente preferisco, scegliere le canzoni da ascoltare direttamente da itunes, se ho capito bene vuoi creare una playlist al volo, un pò come fa windows media player su win?
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

esatto!
User avatar
shika
Mac Peer Aficionado
Posts: 366
Joined: Tue Mar 17, 2009 3:17 am

Post by shika »

con itunes forse non è possibile, con vlc mi è bastato trascinare le canzoni dal finder all'icona di vlc sul dock

magari aspettiamo qualcuno che ne sa qualcosa in più :angioletto
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Usare iTunes come se fosse un Windows Media Player qualunque non ha senso.
Lascia perdere iTunes ed usa come suggerito VLC o QuickTime.

Post Reply