mantenere icone di candybar dopo gli aggiornamenti

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
mantenere icone di candybar dopo gli aggiornamenti

Post by spartakcus »

salve,

come faccio a keepare le icone che ho cambiato con candybar dei vari programmi in continuo aggiornamento tipo itunes ed altri?

grazie..

in particolare a flash per tuttii post che mi ha risolto! :worty:
User avatar
shika
Mac Peer Aficionado
Posts: 366
Joined: Tue Mar 17, 2009 3:17 am

Post by shika »

cosa intendi per keepare? :confuso
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

intendo: tenere! cioè non permettere al sistema di cambiarmela!
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

tenere? Le conservi in una cartella e a ogni aggiornamento le cambi.

EDIT: lento... cmq non credo ci sia un modo per tenerle
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

non mi và di sostituirle ad ogni aggiornamento..
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

"keepare" lo digerisco appena nel testo del topic, figuriamoci nel titolo!!

Il primo che cerca questo argomento e confessa di averlo trovato perchè ha scritto "keepare" si merita un premio.....mah!

cambio il titolo che è meglio...
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

OT/ maina, non te la prendere.... mankeepa la calma. :lol:

(scusate l'OT :oops )
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non siete per niente elastici! Keeppare presto sarà usato come backuppare, logarsi e bannare.... :fischio
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Padmé Amidala wrote:Non siete per niente elastici! Keeppare presto sarà usato come backuppare, logarsi e bannare.... :fischio
:pauuura:


Padmé???!!! Image







:D
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Ragazzi, vi ho letto volentieri, lo confesso, ma siamo una sezione Help e non posso "keppare" i vostri interventi...lo sapete tanto.

Tra poco cancello eh!... :)

Post Reply