App. free cancellata da iphone e itunes, ora a pagamento!

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
keke
Amico di Mac Peer
App. free cancellata da iphone e itunes, ora a pagamento!

Post by keke »

Ciao a tutti avevo installato Air Sharing ancora quando era free. Ieri l'ho disinstallato sia dall' ipod che da itunes. Ora come posso fare? Se entro nell' app store vedo che Air Sharing costa 3,99€, devo per forza acquistarlo? Non si ricordano che lo avevo installato precedentemente....? :)
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ogni volta che mi è capitato la stessa cosa si è ricordato. Quando clicchi su Acquista dovrebbe dirti: "Hai già acquistato" (non distingue tra acquistato e scaricato gratis) e chiederti se vuoi scaricare di nuovo. Se hai dubbi fai una prova con una app gratis che prima getti e poi riscarichi...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Un titolo meno "wertmülliano" per favore :)
keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

Già provato, con quelle gratis funziona alla meraviglia.... ma non sapevo con quelle a pagamento.... e chiedevo se qualcuno avesse provato.
Che titolo potevo scrivere? Non me ne veniva in mente nessun' altro...
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Il problema in effetti è difficile da sintetizzare in un titolo, ma "me ne sono pentito cosa devo fare?" forse possiamo anche non scriverlo:

"App. free cancellata da iphone e itunes, ora a pagamento!

questo forse va meglio....che dici?
keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

ok :)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Image

Si riferisce ad articolo già acquistato e gettato da me.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

Mi sono fatto coraggio ed ho provato...... tutto è andato bene, come hai detto tu Padmé Amidala.
Grazie a tutti ragazzi.

Post Reply