Burn, localizzazione italiana
Burn, localizzazione italiana
Buongiorno a tutti, ho scaricato la nuova versione free di Burn, programma per la masterizzazione video, dati , conversione file ecc...
visto che è in inglese mi sono scaricato pure la cartella con la localizzazione in italiano per la visualizzazione dello stesso in italiano....la domanda è dove devo copiarla ???
Grazie a tutti per esserci, :: angioletto:
visto che è in inglese mi sono scaricato pure la cartella con la localizzazione in italiano per la visualizzazione dello stesso in italiano....la domanda è dove devo copiarla ???
Grazie a tutti per esserci, :: angioletto:
ciao,
la cartella che hai scaricato, che deve essere italian.lproj, devi metterla all'interno di burn, per fare ciò click destro sull'icona di burn->mostra contenuto pacchetto->content->Resources qui devi spostare la cartella con i file di localizzazione. come puoi vedere all'interno di resources ci sono anche altre cartelle simili con varie lingue.
una volta che apri burn vedrai che la lingua sarà automaticamente italiano.
la cartella che hai scaricato, che deve essere italian.lproj, devi metterla all'interno di burn, per fare ciò click destro sull'icona di burn->mostra contenuto pacchetto->content->Resources qui devi spostare la cartella con i file di localizzazione. come puoi vedere all'interno di resources ci sono anche altre cartelle simili con varie lingue.
una volta che apri burn vedrai che la lingua sarà automaticamente italiano.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
http://burn-osx.sourceforge.net/Pages/E ... ation.htmlVotantonio wrote:dove si scarica questa benedetta localizzazione
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am