Come poso fare per condividere file e stampante?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
krls
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Mon Apr 13, 2009 9:51 am
Come poso fare per condividere file e stampante?

Post by krls »

Ciao ho un Imac collegato al modem "alice gate plus 2 wi-fi" e alla stampante. Ho altri 2 Pc (windows).
Allora voglio condividere i file e la stampante tra di loro tramite WiFi. non sono molto pratico col computer vi prego di aiutarmi e spiegarmi passo per passo come posso fare.
Ringrazio a tutti quelli che mi possono aiutare...
User avatar
donnellys1419
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Wed Oct 01, 2008 10:45 am

Post by donnellys1419 »

Prova a dare un occhiata qui tanto per iniziare

http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html

Post Reply