.gif su Power Point

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
JaCk
Mac Peer Aficionado
Posts: 425
Joined: Sun Dec 10, 2006 2:35 am
.gif su Power Point

Post by JaCk »

'giorno ragazzi, Auguri a tutti!

Avrei un problema; sapete dirmi perchè quando inserisco una .gif animata su power point, anche quando lancio la presentazione, la suddetta .gif non si anima??? :doh
Vi ringrazio e rinnovo gli auguri.

JaCk
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

1.Menu/inserisci/filmato (e carichi la tua gif)

2.menu/modifica/oggetto filmato ----> "esegui ciclo continuo fino a interruzione" (in questo modo ottieni l'effetto loop)
User avatar
JaCk
Mac Peer Aficionado
Posts: 425
Joined: Sun Dec 10, 2006 2:35 am

Post by JaCk »

Grazie mille!!!

Post Reply