Broswers bloccato solo su un sito !
-
uomo Ragno
- Approdato su Mac Peer
-
uomo Ragno
- Approdato su Mac Peer
In effetti dovresti averne 3:uomo Ragno wrote:solo uno che vedo, ed è erboristeriadottorcassani.it sotto SITO e cassani sotto Nome cookie

Premesso che stiamo andando per rane, controlla in Preferenze > Privacy > Cookie > Eccezioni di non aver limitato per sbaglio proprio l'accettazione di cookie dal tuo sito.
E non ho capito: hai installato estensioni di Firefox? Se sì quali e quale versione?
Dubito molto che c'entri il sistema; temo invece che ti serva qualcuno più esperto di me in tema di creazione di siti web e potenziali problemi.
-
uomo Ragno
- Approdato su Mac Peer
No, io vedo solo il primo. forse perchè bloccanodmi al primo clic non ne arrivano altri.
Ho verificato ma non esistono limitazioni ai cookie
Io ho diverse estensioni installate, ma nel computer di mia moglie non ne ho nessuna.
La cosa che mi fa impazzire è che tutti voi vediate bene il sito mentre in casa mia, con Apple ( perchè con Windows si vede benissimo ) non si vede...
Qualcuno di voi ha Fastweb ???
Ho verificato ma non esistono limitazioni ai cookie
Io ho diverse estensioni installate, ma nel computer di mia moglie non ne ho nessuna.
La cosa che mi fa impazzire è che tutti voi vediate bene il sito mentre in casa mia, con Apple ( perchè con Windows si vede benissimo ) non si vede...
Qualcuno di voi ha Fastweb ???
Uomo Ragno
^^ Io no. Il mio ultimo suggerimento è di verificare in Strumenti > Console degli errori cosa trovi ed eventualmente di sottoporlo nel forum. Magari qualcuno ci cava qualcosa.
A me dà soltanto questo:
Avviso: Proprietà sconosciuta 'valign'. Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://www.erboristeriadottorcassani.it/main/stile.php
Riga: 299
ma ignoro se abbia qualche rilievo.
A me dà soltanto questo:
Code: Select all
.buyform table td {padding: 2px 7px 2px 7px; text-align: center; valign: center;}File sorgente: http://www.erboristeriadottorcassani.it/main/stile.php
Riga: 299
ma ignoro se abbia qualche rilievo.
-
uomo Ragno
- Approdato su Mac Peer
-
uomo Ragno
- Approdato su Mac Peer