FinalCut disinstallato non libera Hd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
windam
Approdato su Mac Peer
FinalCut disinstallato non libera Hd

Post by windam »

Ciao, ho un problema di cui non trovo la soluzione!
Ho installato Final Cut e relativi programmi di supporto (14Gb in tutto), ma quando sono andato ad eliminarlo perché troppo pesante... l'hard disk ha guadagnato solo 1Gb!!!!!! Ho svuotato il cestino dopo averci trascinato l'icona di Final Cut (non era un collegamento,ma il programma diretto dalla Cartella Applicazini) ma lo spazio non si libera... cos'è successo??????
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flashcream

Post by flashcream »

Ciao, ho un problema di cui non trovo la soluzione!
se impari a fare ricerche nel forum, trovi tutte le soluzioni che ti servono. è noto che FC non si disinstalli semplicemente cestinando l'applicazione che pesa solo 350 mb. la domanda perchè rimangano sul disco svariati gb ha quindi una ovvia risposta: si tratta del supporto all'applicazione e/o delle altre applicazioni del pacchetto.

in alternativa al metodo tradizionale sopra segnalato, c'è fcs remover, già segnalato nel forum e molto semplice da usare: http://www.digitalrebellion.com/fcs_remover.htm
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

in alternativa al metodo tradizionale sopra segnalato, c'è fcs remover, già segnalato nel forum e molto semplice da usare: http://www.digitalrebellion.com/fcs_remover.htm
Vorrei sapere se questo programma può essere usato anche per disinstallare completamente Final Cut Express.
Grazie.
gabod3

Post by gabod3 »

What it removes

Final Cut Pro
Final Cut Express
Final Cut Server
Motion
Soundtrack Pro
Color
DVD Studio Pro
LiveType
Cinema Tools
Compressor
Batch Monitor
Qmaster
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply