aMule Adunanza 3.14b3 - Crash continui
aMule Adunanza 3.14b3 - Crash continui
Salve a tutti.
E' da un po' di tempo che aMule va in crash, si blocca. Parte la rotellina colorata, le ventole girano a volontà e posso uscire solo con "Uscita forzata".Tutte le altre applicazioni funzionano normalmente.
Il resoconto è qui.
Dipende forse dalla instabilità della versione, oppure dipende in qualche modo dal mio Mac?
Grazie dell'aiuto.
Ciao

E' da un po' di tempo che aMule va in crash, si blocca. Parte la rotellina colorata, le ventole girano a volontà e posso uscire solo con "Uscita forzata".Tutte le altre applicazioni funzionano normalmente.
Il resoconto è qui.
Dipende forse dalla instabilità della versione, oppure dipende in qualche modo dal mio Mac?
Grazie dell'aiuto.
Ciao
- flashcream
non c'è nulla di diverso da altre decine di topic già presenti nel forum: cestina la cartella di supporto salvandoti i soli crediti e i temporanei, riconfigura amule, non condividere nulla su disco esterno, ma solo poche decine di files importanti precedentemente scaricati con amule.
per quello che conta quella versione di amule non mi si è mai chiusa un volta da quando è uscita (e ormai sono parecchi mesi). la versione è più che stabile sui macintel con leopard.
per favore... la ricerca del forum va usata prima di postare.
per quello che conta quella versione di amule non mi si è mai chiusa un volta da quando è uscita (e ormai sono parecchi mesi). la versione è più che stabile sui macintel con leopard.
per favore... la ricerca del forum va usata prima di postare.