Veoh Con Safari
- StepTheBest3
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 61
- Joined: Thu Nov 06, 2008 1:47 am
Veoh Con Safari
Salve a tutti, ho davvero bisogno di un grande aiuto..
Oggi stavo vedendo un video su veoh..finito il video, cerco in giro, e trovo il software veoh web player.
"Utile" Penso.
Lo scarico e, quando lo installo mi chiede: "safari deve essere riavviato".
Riavvio, torno su veoh e metto il video, il seguito di quello che avevo visto precedentemente.
Il problema inizia ora: Mi viene fuori la scritta "We are unable to load you video eccecc"
Allora ricarico la pagina, ma niente.
Quindi provo a caricare il video che avevo visto prima di installare il programma, ma niente, non si vede nemmeno quello.
Guardo altri video, ma, per la maggio parte il risultato è sempre quello.
Allora disinstallo il programma, tramite AppZapper.
Riavvio il PC, Safari..provo a ricaricare il video, ma ancora non si vede niente..
Non so più cosa fare, vi prego AIUTATEMI!!..sono 5 mesi che uso veoh per vedere video, e hanno sempre fatto alla grande..VI PREGO
Oggi stavo vedendo un video su veoh..finito il video, cerco in giro, e trovo il software veoh web player.
"Utile" Penso.
Lo scarico e, quando lo installo mi chiede: "safari deve essere riavviato".
Riavvio, torno su veoh e metto il video, il seguito di quello che avevo visto precedentemente.
Il problema inizia ora: Mi viene fuori la scritta "We are unable to load you video eccecc"
Allora ricarico la pagina, ma niente.
Quindi provo a caricare il video che avevo visto prima di installare il programma, ma niente, non si vede nemmeno quello.
Guardo altri video, ma, per la maggio parte il risultato è sempre quello.
Allora disinstallo il programma, tramite AppZapper.
Riavvio il PC, Safari..provo a ricaricare il video, ma ancora non si vede niente..
Non so più cosa fare, vi prego AIUTATEMI!!..sono 5 mesi che uso veoh per vedere video, e hanno sempre fatto alla grande..VI PREGO
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
rimuovi il software correttamente:
http://appserver.veoh.com/static/corpor ... erMac.html
http://appserver.veoh.com/static/corpor ... erMac.html
(e per favore cestina pure appzapper). infine, per scrupolo, reinizializza safari.How do I uninstall the Veoh Player on Mac?
Veoh Player can be uninstalled by doing the following:
Locate 'VeohPlayer-3.0.0f1.dmg' on your computer
note: if you cannot locate the .dmg package, you can download it again here.
Once located, open VeohPlayer-3.0.0f1.dmg
'Veoh Player Uninstaller' should be available within the .dmg package, double-click 'Veoh Player Uninstaller' to initiate the uninstallation process
Complete the steps within the uninstall wizard to completely remove Veoh Player from your Mac
The cleanup script will remove all files associated with the installation.
- StepTheBest3
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 61
- Joined: Thu Nov 06, 2008 1:47 am
- StepTheBest3
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 61
- Joined: Thu Nov 06, 2008 1:47 am
Scusate il doppio post, ma, qualcuno può provare a collegarsi a questo indirizzo (http://www.veoh.com/search/videos/q/bleach+112+ita#watch%3Dv2321183ThH6fJz9) per vedere se è solo un mio problema o anche a voi fa il solito errore?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
nessun errore. (premessa un'installazione funzionante di adobe flash player 10: http://www.adobe.com/shockwave/welcome/
devi rimuove manualmente usando easyfind (freeware) i seguenti files:
com.veoh.VeohPlugin.plist
com.veoh.webplayer.startup.plist
veohTV2version.plugin
naturalmente anche l'applicazione e relativa cartella di supporto chiamata veoh. alla fine riavvia il mac, quindi reinizializza safari e verifica.
devi rimuove manualmente usando easyfind (freeware) i seguenti files:
com.veoh.VeohPlugin.plist
com.veoh.webplayer.startup.plist
veohTV2version.plugin
naturalmente anche l'applicazione e relativa cartella di supporto chiamata veoh. alla fine riavvia il mac, quindi reinizializza safari e verifica.
- StepTheBest3
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 61
- Joined: Thu Nov 06, 2008 1:47 am
SIIIIIIIIIII...Scusate questo..ehm.."piccolo" OT:
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Fine OT.
Grazie 1000 hai risolto tutto..grazie, ti sono debitore!!

SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Fine OT.
Grazie 1000 hai risolto tutto..grazie, ti sono debitore!!