FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Ciao Padmè.Padmé Amidala wrote:Ciao Gripa, è vero, è la vita. Però in alcuni casi lo trovo particolarmente scioccante, tipo i varietà e scemenze che continuano sui canali TV..
Purtoppo,
si avverte anche in questi casi,
quando il fine prevale sul contenuto.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Ciao Peterpan.Peterpan wrote:...grazie come al solito.
Grazie a te.
...grazie davvero.
E' stato bello leggere quello che hai scritto.
Mi aggiungo ai ringraziamenti.Peterpan wrote:Fai il tuo mestiere e lo fai bene, puoi continuare a farlo tenendo nel cuore e nella mente quello che è successo e rispettando chi oggi potrebbe non aver voglia di sorridere, magari riuscendo anche a dare a qualcuno un sorriso che oggi non avrebbe immaginato di riuscire a fare.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Gripa, complimenti anche da parte mia per il testo.
Purtroppo certe cose accadono, e come ha detto Peterpan: fai sorridere anche chi oggi non avrebbe immaginato di riuscire a farlo.
EDIT meno triste: E con Padmé siamo arrivati a 1000 messaggi in questa discussione
Purtroppo certe cose accadono, e come ha detto Peterpan: fai sorridere anche chi oggi non avrebbe immaginato di riuscire a farlo.
EDIT meno triste: E con Padmé siamo arrivati a 1000 messaggi in questa discussione
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Sono d'accordo con te caro Gripa, e con le risposte partecipate di Padmé, Peterpan, Gabod, linkxvi...gripa wrote:...Attraverso il rischio di sopravvalutare il mio piccolo ruolo di aspirante fumettista,
mi sono accorto che vivere contemporaneamente diversi stati d'animo è l'inevitabile prezzo della vita.
..e che forse dovevo semplicemente continuare a pubblicare i miei disegnini per Mac Peer.
Personalmente sono senza parole in questo momento ma ritengo "i tuoi disegnini per Mac Peer" un bellissimo modo di sorridere alla vita, alle sue bellezze e alle sue tristezze.
Buona Pasqua Gripa, e buona Pasqua Mac Peer.
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Sono ben altre le cose che non vorrei mai vedere.gripa wrote: Non ero sicuro cioè, se fosse il caso di proporre proprio in questi tristi giorni la mia vignetta settimanale.
Grazie ancora una volta per questo contributo, e per la sensibilità mostrata
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Gabod3, Linkxvi, Caiomauro, Luthien, Giuneffa e Meigel.
A presto.
...e grazie per aver accolto i miei dubbi.
A presto.
...e grazie per aver accolto i miei dubbi.