Numbers 2.0.1 - Salvare "Stile" del grafico

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am
Numbers 2.0.1 - Salvare "Stile" del grafico

Post by Berra »

Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè è tanto che provo ma proprio non riesto.
C'è un modo per salvare (una sorta di "copia e incolla con stile" per i campi di testo) lo stile di un grafico in modo da poterlo applicare anche ad altri, senza quindi dover impostare per ognuno sempre le stesse caratteristiche?
Ecco le caratteristiche del grafico:
Image

Grazie mille, ciao.
:)
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Hai provato a creare un modello?
Attachments
Numbers_1.jpg
Numbers_1.jpg (59.33 KiB) Viewed 143 times
Numbers_0.jpg
Numbers_0.jpg (55.06 KiB) Viewed 130 times
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

Il punto 4 della seconda immagine.

Perfetto, grazie mille.
:)

Post Reply