problemino con dictionary.app
Togliti un dubbio: prova a cambiare DNS usando gli OpenDNS se non li stai già usando. Trovi tutto qui per Leopard.lally167 wrote: Reindirizzamento in corso...
Wikimedia Toolserver - Pietrodn's tools.
Se non mi sbaglio di grosso, potrebbe semplicemente essere un problema con i DNS del tuo provider.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Guarda, forse non servirà a niente ma voglio provare a ripetere una cosa che ho imparato da Flashcream: ti metto a disposizione il mio Dizionario.
Scaricalo da questo link e sovrascrivilo al tuo nella cartella applicazioni. Poi riavvia il computer e riprova.
Scaricalo da questo link e sovrascrivilo al tuo nella cartella applicazioni. Poi riavvia il computer e riprova.
- Padmé Amidala
Prima di offrire avventatamente di scaricare il tuo Dizionario dovresti sincerarti se avete lo stesso sistema operativo e la stessa versione di Dizionario, altrimenti l'utente che ha chiesto aiuto cade dalla padella nella brace, cioè non riesce nemmeno più ad aprirlo il Dizionario.Votantonio wrote:Guarda, forse non servirà a niente ma voglio provare a ripetere una cosa che ho imparato da Flashcream: ti metto a disposizione il mio Dizionario.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Che idiota, vero Padmè? Davo per scontato che avesse Leopard...Padmé Amidala wrote:Prima di offrire di scaricare il tuo Dizionario dovresti sincerarti se avete lo stesso sistema operativo e la stessa versione di Dizionario, altrimenti cade dalla padella nella brace, cioè non riesce nemmeno più ad aprirlo il Dizionario.
Contrordine, lally167...prima facci conoscere le specifiche del tuo sistema: che versione hai?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer