virus come liberarsene [VoiceOver]
-
marina.manzini
- Approdato su Mac Peer
virus come liberarsene [VoiceOver]
Salve a tutti!
ho un problema da due gg, mi è entrato un virus così fatto: c'è una piccola casella tipo rettangolo nero che si adatta a quello che sto facendo per es. adesso alle dimensioni della email che sto scrivendo, e poi in sottofondo c'è una voce che legge le lettere che sono in essa contenute anche in italiano. Non so come l'ho preso e neppure come liberarmene
Qualcuno mi può aiutare?
grazie Marina
ho un problema da due gg, mi è entrato un virus così fatto: c'è una piccola casella tipo rettangolo nero che si adatta a quello che sto facendo per es. adesso alle dimensioni della email che sto scrivendo, e poi in sottofondo c'è una voce che legge le lettere che sono in essa contenute anche in italiano. Non so come l'ho preso e neppure come liberarmene
Qualcuno mi può aiutare?
grazie Marina
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Non è un virus
(...ma evidentemente gli assomiglia perché sei la terza soltanto oggi)
Leggi qui come risolvere http://www.tuttologia.com/macp2p/newrep ... y&p=328497
Benvenuta
(...ma evidentemente gli assomiglia perché sei la terza soltanto oggi)
Leggi qui come risolvere http://www.tuttologia.com/macp2p/newrep ... y&p=328497
Benvenuta
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Kernel Panic!!Votantonio wrote:Non riesco a smettere, Riker, proprio non ci riesco...aiutami tu, fammi pensare a qualcos'altro...
Ora però, sarà bene che cancelliamo questi due ultimi post, prima che giustamente ci bacchettino!
.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
marina.manzini
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
ma esistono virus per mac?
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta (a giustificare la seguente domanda...) vedo che di dubbi in proposito ne esistono dunque vi chiedo, ma esistono virus in grado di attaccare il mac? io sapevo che il mac avesse una sorta di protezione strutturale dovuta al fatto che non legge certe estensioni dei pc e fra queste ci sarebbero i tipici trojan e cose del genere.
La prima domanda ne genera una seconda, se esistono sti virus, esistono anche modi per difendere il mac?
grazie e complimenti per il forum che diverrà la mia ancora di salvezza!

mi sono appena iscritta (a giustificare la seguente domanda...) vedo che di dubbi in proposito ne esistono dunque vi chiedo, ma esistono virus in grado di attaccare il mac? io sapevo che il mac avesse una sorta di protezione strutturale dovuta al fatto che non legge certe estensioni dei pc e fra queste ci sarebbero i tipici trojan e cose del genere.
La prima domanda ne genera una seconda, se esistono sti virus, esistono anche modi per difendere il mac?
grazie e complimenti per il forum che diverrà la mia ancora di salvezza!