Safari fa le bizze...
Safari fa le bizze...
Finalmente ! Dopo mesi e mesi di utilizzo senza problemi (infatti qui mi avete visto poco) il mio I-Mac qualche magagna l'ha tirata fuori. Spiego: l'altra sera va via la corrente, al riavvio non sono assolutamente riuscito ad aprire Safari: si apre la finistra e la ruotina gira all'infinito senza caricare nulla. Da monitoraggio sistema ho la conferma che 'non risponde'. Provo comunque ad attendere a lungo senza esito.
Per uscire devo fare la forzata. Provo a ricaricarlo... macché, uguale. Provo anche la Beta4... Nulla. Ho iniziato così ad utilizzare Firefox, che avevo istallato e mai usato, senza problemi. Però è ovvio che devo e voglio ripristinare safari, che peraltro preferisco.
Grazie mille per le dritte.
Salute e Latinum per tutti !
Per uscire devo fare la forzata. Provo a ricaricarlo... macché, uguale. Provo anche la Beta4... Nulla. Ho iniziato così ad utilizzare Firefox, che avevo istallato e mai usato, senza problemi. Però è ovvio che devo e voglio ripristinare safari, che peraltro preferisco.
Grazie mille per le dritte.
Salute e Latinum per tutti !
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
mi fa piacere, ma non la farei passare per la soluzione. nel forum il quesito è storicamente frequente e ogni volta sono state proposte delle soluzioni più mirate, più sicure e sicuramente efficaci.
una ricerca mi è testimone per chi ha voglia di farla. consiglio di farla anche su onyx, rilevato che nell'ultimo periodo almeno due utenti, dopo il suo uso, hanno dovuto reinstallare il sistema.
una ricerca mi è testimone per chi ha voglia di farla. consiglio di farla anche su onyx, rilevato che nell'ultimo periodo almeno due utenti, dopo il suo uso, hanno dovuto reinstallare il sistema.