ciao a tutti... [quale programma per videoconferenza come con messenger?]
ciao a tutti... [quale programma per videoconferenza come con messenger?]
ho incontrato un amico su facebook erano 17 anni che non avevo sue notizie.
Come faccio, che programma mi serve per avere una video conferenza tipo come con messenger??? grazie mille
Come faccio, che programma mi serve per avere una video conferenza tipo come con messenger??? grazie mille
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Comincia col leggere questo tutorial...
P.S.:Prima che arrivi il cazziatone dei moderatori ti consiglio di modificare il titolo...
P.S.:Prima che arrivi il cazziatone dei moderatori ti consiglio di modificare il titolo...
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
chiedo scusa!
...non volevo fare arrabbiare nessuno!!!

- flashcream
Oltre alle scuse sarebbe bello se cliccassi sul tasto Modifica --> Modifica avanzata nel tuo primo post di questo topic e modificassi il titolo in modo che sia specifico del contenuto e possa essere utile a future ricerche nel forum.
Colgo l'occasione per chiederti di non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni puoi sempre cliccare sul tasto Modifica.
Grazie della comprensione.
Colgo l'occasione per chiederti di non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni puoi sempre cliccare sul tasto Modifica.
Grazie della comprensione.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ma hai dato un'occhiata al Tutorial che ti avevo indicato?kiasall wrote:non ho detto la cosa più importante! è che questo mio amico è in america e non ha un mac...ho provato cmq a inserire la sua mail in i-Chat ma senza esito.