Licenza prodotto non più funzionante?
- flashcream
non si è letto se con un altro utente amministratore l'installazione procede oppure no. utente che crei ed elimini in pref. sistema/account. questo topic non va allungato ulteriormente perchè diventa poi illeggibile.
crea un nuovo utente amministratore, ripara i permessi e installa con quello. prima di farlo devono essere stati eliminati tutti i files delle precedenti installazioni
- flashcream
Grazie millissime, è stato l'unica soluzione (anche se in realtà era l'ultima che volevo fare perchè non volevo aver problemi con le impostazioni)
L'unico problema rimasto è che non mi ha rilevato l'attivazione precedente ma molto probabilmente perchè il programma come avevo scritto pima l'ho copiato da un altro computer.
Domani mattina sento la adobe per vedere se la posso recuperare o devo chiederne una nuova attivazione.
Nel caso di proble simili la adobe mi ha detto di cercare all'interno del sito il cod. 321457 (questo spiega come copiare un cd sul desktop)
e il cod. 331299 che ti fa eseguire tutti i test per risolvere i problemi...
Ringrazio Fleshcream per la disponibilità.
L'unico problema rimasto è che non mi ha rilevato l'attivazione precedente ma molto probabilmente perchè il programma come avevo scritto pima l'ho copiato da un altro computer.
Domani mattina sento la adobe per vedere se la posso recuperare o devo chiederne una nuova attivazione.
Nel caso di proble simili la adobe mi ha detto di cercare all'interno del sito il cod. 321457 (questo spiega come copiare un cd sul desktop)
e il cod. 331299 che ti fa eseguire tutti i test per risolvere i problemi...
Ringrazio Fleshcream per la disponibilità.
- flashcream
si perchè l'attivazione dipende da loro.... il fatto che tu abbia preso il file della registrazione da altro computer non serve, anzi. in quel file c'è un numero che identifica il computer in maniera univoca e che certamente ti blocca la procedura.Domani mattina sento la adobe per vedere se la posso recuperare o devo chiederne una nuova attivazione.
cmq si risolve. intanto cestina adobe registration dabase da libreria/application support/adobe e riprova a serializzare e ad attivare. potrebbe bastare. ripeto potrebbe, altrimenti domani risolvi con adobe.
mi sono dimenticato scriveree gli ultimi aggiornamenti....
il giorno seguente ho chiamato la adobe per farmi dare nuovamente il file di licenza, quest'ultima è vero che si trova in adobe registration dabase da libreria/application support/adobe ma è collegata ad una altro file che si trova in directory /Library/Preferences/Adobe Systems/Product_Licenses_120/
Reinserendo dei file nuovi inviati dalla adobe sono riuscito a far ripartire il software...
Ringrazio e saluto
il giorno seguente ho chiamato la adobe per farmi dare nuovamente il file di licenza, quest'ultima è vero che si trova in adobe registration dabase da libreria/application support/adobe ma è collegata ad una altro file che si trova in directory /Library/Preferences/Adobe Systems/Product_Licenses_120/
Reinserendo dei file nuovi inviati dalla adobe sono riuscito a far ripartire il software...
Ringrazio e saluto