Impossibile sincronizzare Skype
Impossibile sincronizzare Skype
ho acquistato Skype ma mi è impossibile sincronizzarlo sul dispositivo, è capitato ad altri?
I think, therefore iMac
"Egli è morto, noi lo abbiamo ucciso. Ma questo non è affare di poco"
"Egli è morto, noi lo abbiamo ucciso. Ma questo non è affare di poco"
Splitto da questo topic, non essendo indicato per le richieste d'aiuto.
In che senso l'hai acquistato? Skype è gratuito.
Specifica anche il tuo dispositivo.
In che senso l'hai acquistato? Skype è gratuito.
Specifica anche il tuo dispositivo.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ah, quindi non stai provando a sincronizzarlo (con iTunes), ma lo stai scaricando direttamente dall'iPhone. Io non ho avuto problemi scaricandolo su iTunes e poi sincronizzando l'iPhone.Schiluke wrote:Gratis, certo, il pulsante è comunque "acquista"
Due domande: quale versione hai del software iPhone (Impostazioni --> Generali --> Info) e quante App hai installate sull'iPhone?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- Padmé Amidala
Non ho ben capito il tuo uso del verbo sincronizzare. Intendi scaricare e installare sull'iphone? O intendi che l'hai scaricata su itunes e ora non riesci a passarla sull'iphone?
Se non si riesce a scaricare una app sull'iphone la prima cosa da fare è scaricarla su itunes e poi sincronizzare itunes con l'iphone.
Se non si riesce a scaricare una app sull'iphone la prima cosa da fare è scaricarla su itunes e poi sincronizzare itunes con l'iphone.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?