[mighty] mouse non scrolla in basso

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
[mighty] mouse non scrolla in basso

Post by eddyfelson »

Ciao a tutti,
ho un problema con il mouse che improvvisamente non scrolla in basso ma solo verso l'alto.
Quando uso la rotella per scrollare verso il basso non succede nulla ma, se la uso per scrollare una finestra dal basso verso l'alto funziona correttamente.
Ho controllato nelle preferenze di sistema - mouse ma sembra tutto ok
Il sistema opertativo e' Leopard 10.5
Grazie per l'aiuto
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

se ti riferisci al mighty-mouse, allora:

http://www.tuttologia.com/tutorial/puli ... mouse.html
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am

Post by eddyfelson »

maina wrote:se ti riferisci al mighty-mouse, allora:

http://www.tuttologia.com/tutorial/puli ... mouse.html
Grande!!!! :smt038 grazie 1000 per l'aiuto
User avatar
shika
Mac Peer Aficionado
Posts: 366
Joined: Tue Mar 17, 2009 3:17 am

Post by shika »

anche a me, me lo fa a volte..., appena posso provo :smt023
User avatar
Tmlcky
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Thu Feb 05, 2009 9:35 pm

Post by Tmlcky »

Oltre ai link, e' scritto tutto nel manuale, nel mio caso quello dell' iMac (Tutto Mac). Capovolgere il mouse e strofinare la pallina sulla pezzuola in dotazione, ma anche la carta va bene.

Post Reply